contatore accessi free

Il Console del Marocco in visita dal Sindaco di Ancona

1' di lettura Ancona 13/12/2013 - Visita del console del Marocco a Bologna, Rochdi Driss , al sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, oggi. Il console ha voluto ringraziare il primo cittadino di Ancona per avere concesso in gratuità l’uso dei locali centro civico di via Scrima 19 per allestire il consolato mobile del Marocco della giornata di domenica 15 dicembre, così da poter fornire assistenza nelle pratiche richieste dai cittadini di quel Paese presenti nel capoluogo.

Il sindaco ha concordato con il console Driss sull'esistenza di una pacifica convivenza con la comunità marocchina e si è detta disponibile ad intrattenere relazioni e iniziative comuni con le Autorità del Marocco, così come auspicato dal console. Al termine del breve incontro il dott. Driss ha fatto dono all'avv.Mancinelli di un paio di pantofole dell'artigianato tipico marocchino e di un libro dedicato al Suo Paese mentre il sindaco ha regalato al console un volume sui pittori anconetani del Quattrocento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2013 alle 17:50 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 2546 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, Sindaco di Ancona, valeria mancinelli, console del Marocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V1a





logoEV
logoEV