contatore accessi free

Capodanno 'sobrio' ad Ancona. Ad annunciarlo il sindaco Mancinelli

spumante 1' di lettura Ancona 18/12/2013 - Sarà un Capodanno all'insegna della sobrietà quello che si preannuncia ad Ancona. A comunicarlo, a margine di una conferenza, il Sindaco Valeria Mancinelli, che rassicura: "Sobrio si, ma non triste!".

"Sarà un Capodanno simpatico - ha detto il primo cittadino Valeria Mancinelli - sobrio si, ma non triste". Anche l'atteso evento pare adeguarsi ai tempi che corrono. Il Sindaco assieme a l'ass. Paolo Marasca, confermano una serata senza grandi eventi dal momento che questo non è tempo di sprechi.

A breve saranno resi noti i dettagli, ma di fatto - preannunciano sindaco e assessore - si tratterà di un evento sociale all'insegna della sobrietà.








Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2013 alle 18:49 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 2462 letture

In questo articolo si parla di redazione, ancona, spettacoli, vivere ancona, spumante, laura rotoloni, valeria mancinelli, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WeP





logoEV
logoEV