contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Beppe Grillo torna ad Ancona con il 'Te la do io l'Europa!'. Appuntamento 5 aprile

1' di lettura
1767

Beppe Grillo

Il comico genovese torna in scena con un nuovo spettacolo dal titolo "Te la do io l'Europa!". Il tour toccherà 8 fra le più importanti città italiane con 8 imperdibili eventi. Beppe Grillo torna ad Ancona e questa volta lo farà con uno spettacolo tutto nuovo: “Te la do io l’Europa!”, sarà al Palarossini il prossimo 5 aprile.

Quella di Ancona sarà la terza di appena otto date in tutta Italia. “Un mostro si aggira per l’Europa – si legge nella nota ufficiale - Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE.

Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato”.

Le date del tour: 1 aprile - Catania (PalaCatania) 3 aprile - Napoli (PalaPartenope) 5 aprile - Ancona (PalaRossini) 7 aprile - Milano (Teatro Linear4Ciak) 10 aprile - Bologna (Unipol Arena) 11 aprile - Padova (PalaFabris) 12 aprile - Firenze (Mandela Forum) 14 aprile - Roma (PalaLottomatica)



Beppe Grillo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2014 alle 20:20 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 1767 letture