contatore accessi free

Oneri di urbanizzazione: Vichi 'Discussa la delibera di Giunta'

matteo vichi, PSI Ancona 1' di lettura Ancona 06/02/2014 - "Oggi la IIa commissione consiliare (assetto del Territorio) ha discusso la delibera di Giunta n. 78/2014 “Integrazione e modifica della deliberazione consiliare n. 25 del 02.03.2012 relativa alla "modalità di determinazione dell’incidenza degli oneri di urbanizzazione”. A dirlo il Presidente della IIa Commissione Consiliare Matteo Vichi.

La delibera n. 78/2014 è molto importante per tentare di garantire lo sviluppo del territorio anche nel difficile contesto economico che la città si trova ad affrontare, infatti il testo prevede il blocco degli aumenti degli oneri di urbanizzazione (pari al 33.33%) per un anno, tale scelta è maturata anche a fronte delle analisi degli uffici, che hanno rilevato nel 2013 un calo dei permessi di costruire pari a circa il 25%.Questo atto rappresenta un importante segnale dell’Amministrazione verso cittadini e imprenditori che vogliono investire nel territorio comunale.

L’argomento proposto dalla giunta il 22.01.2014 è stato subito discusso ed approvato dalla commissione al fine di garantire nel più breve tempo possibile per garantire la trattazione già dal prossimo consiglio comunale.

In allegato pdf i dettagli








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 17:20 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 881 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, politico, psi, matteo vichi, psi ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/X68





logoEV
logoEV