contatore accessi free

Si stacca l'intonaco dal soffitto. Chiuso uno spogliatoio al Palaveneto

palaveneto 1' di lettura Ancona 11/02/2014 - Si stacca l'intonaco dal soffitto: chiuso uno spogliatoio al Palaveneto. La segnalazione è arrivata nella serata di lunedì. Fortunatamente non si registrano danni a persone.

Chiuso d'emergenza per il distacco dell'intonaco lo spogliatoio del piano inferiore del Palaveneto, utilizzato da coloro che praticano la boxe. La segnalazione è arrivata lunedì sera e l'indomani, nella mattina, è segfuito il sopralluogo dei tecnici comunali che hanno preso atto dello sgretolamento di una parte dell'intonaco del soffitto.

"Nel frattempo - segnalano in una nota il Comune - gli atleti potranno continuare la loro attività nella palestra dedicata alla boxe, già oggetto di recente intervento di manutenzione, utilizzando gli spogliatoi del piano superiore".

La decisione è stata presa a "scopo cautelativo". Chiusa anche la sala pesi adiacente per alcuni giorni per le verifiche del caso. Inoltre, grazie al censimento svolto sui tutti gli impianti sportivi, il comune potrà effettuare un piano di intervento pluriennale per affrontare "l'evidente debito manutentivo maturato in tanti anni" dagli impianti stessi.








Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2014 alle 17:22 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 1398 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Yl8





logoEV
logoEV