Fiamme nella notte all'Edil Ponteggi. Attimi di paura alla Baraccola

vigili del fuoco notte 1' di lettura Ancona 04/03/2014 - Fiamme nella notte all'Edil ponteggi dove due camion sono andanti completamente a fuoco. Evacuati gli appartamenti sopra ai garage. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Due camion della Edil ponteggi sono andati a fuoco nella notte alla Baraccola di Ancona, in via Grandi. Intorno alle 3.20 del mattino, infatti, è scattata la segnalazione.

Sul posto sono intervenute due squadre dei i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme limitando i danni. Evacuati anche gli appartamenti sopra ai garage in via precauzionale. Attimi di paura, dunque, per i residenti nel cuore della notte che poi sono stati fatti rientrare dopo i lavori di spegnimento. Ingenti sarebbero i danni all'azienda. Stando ad i primi accertamenti si ipotizza il dolo. Sul caso indagano i Carabinieri.








Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2014 alle 16:31 sul giornale del 05 marzo 2014 - 2128 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, redazione, ancona, notte, vivere ancona, fiamme, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, ditta di ponteggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zo4


Sarei curioso di sapere se la ditta era in gara contro qualche conterraneo dei camorristi... Non sarebbe la prima ad avere i mezzi bruciati come "gentile invito".