Consolato Russo: 'Ad Ancona numerosi ucraini chiedono il cambio di cittadinanza'

consolato russo ad Ancona 1' di lettura Ancona 06/03/2014 - Sempre più numerose giungono al Consolato della Federazione Russa di Ancona richiesta da parte di cittadini ucraini che chiedono come poter acquisire la nazionalità russa.

Il Console Armando Ginesi ha deciso di pubblicare da oggi, nel sito del Consolato (www.consolatorusan.it) una comunicazione relativa elle normative in vigore per l’acquisizione della nazionalità russa da parte di cittadini stranieri.

Intanto al Console è giunta la seguente lettera dell’Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Russia presso la Repubblica Italiana Eccellenza Sergey Razov: “Egregio Console, ho l’immenso piacere di congratularmi con Lei in occasione del Suo compleanno e di presentarLe i miei più sinceri auguri di benessere e di prosperità, nonché di fortuna e successo nel promuovere le relazioni bilatriali tra la Federazione Russa e la Repubblica Italiana. La prego di accettare, Egregio Console, gli atti della mia più alta considerazione”.


da Consolato onorario della federazione russa di Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2014 alle 11:21 sul giornale del 07 marzo 2014 - 2500 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, armando ginesi, Russia, Consolato onorario della federazione russa di Ancona, consolato russo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zur





logoEV