Spilla 2014: sarà Passenger l'headliner di questa edizione

passenger 1' di lettura Ancona 11/03/2014 - 'Spilla' è il Festival che, ha ormai acquistato notorietà e risonanza a livello nazionale ed internazionale è giunto alla sua 8° Edizione. Come di consueto le location più suggestive e gli angoli più caratteristici della città dorica ospiteranno artisti di fama internazionale.

Il cartellone di Spilla ha ospitato da sempre i grandi nomi della scena musicale internazionale tra cui Badly Drawn Boy prima edizione 2007, Richard Ashcroft, Johnny Marr, Anna Calvi e The Divine Comedy nelle edizioni successive, solo per citarne alcuni. Nell’edizione del 2012 i Mumford and Sons hanno fatto registrare il tutto esaurito a pochi giorni dall’apertura delle prevendite. Piazza del Plebiscito ha ospitato duemila persone per un concerto memorabile che verrà ricordato nel tempo da tutti coloro che vi hanno partecipato.

Comcerto è lieta di presentare l’headliner di “Spilla” 2014 Giovedì 17 Luglio 2014 ANCONA Corte Mole Vanvitelliana Banchina Giovanni da Chio, 28 60121 Ancona Prevendite a partire da mercoledì 12 marzo su: ticketone.it, vivaticket, booking show e prevendite abituali Il suo ultimo lavoro All The Little Lights è stato proclamato da iTunes UK il miglior album il singolo Let Her Go ha scalato le classifiche dei singoli più venduti in tutto il mondo Il singolo ha ottenuto 225milioni di visualizzazioni su YouTube oltre ad essere in vetta alle cantautorale del 2012. raggiungendo in Italia il secondo posto della chart digitale. classifiche su Spotify e sulle radio italiane.



http://www.youtube.com/watch?v=RBumgq5yVrA

Allarga






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2014 alle 17:26 sul giornale del 12 marzo 2014 - 1233 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, spettacoli, Festival Spilla, festival, Spilla, passenger

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZKy





logoEV