contatore accessi free

Dopo 10 anni, è tempo di bilanci per Multiservizi

Ferdinando Avenali 1' di lettura Ancona 31/03/2014 - 10 anni al servizio del territorio, così si presenta la Società nata nel 2004, dalla volontà di 46 Comuni che seppero guardare oltre i propri confini e dar vita ad un’ azienda completamente pubblica che aveva l’obiettivo di gestire il servizio idrico integrato, le reti energetiche, migliorare la qualità dei servizi per famiglie e imprese.

Venerdì, 4 aprile, nel corso di un incontro/tavola rotonda organizzato per le 9.30 al Ridotto delle Muse di Ancona, il presidente Ferdinando Avenali e il direttore Patrizio Ciotti presenteranno i risultati del lavoro realizzato in questi anni e si confronteranno sul futuro dell’Azienda con il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, il presidente della regione, Gianmario Spacca, il presidente dell’Anci Maurizio Mangialardi e il direttore generale di Federutility, Massimiliano Bianco.

Un futuro da giocare anche sul piano locale puntando alla costituzione di un’unica azienda provinciale per la cui realizzazione le istituzioni locali rivestono un ruolo decisivo. Al termine dell’incontro verrà presentata la Mostra Itinerante di Multiservizi che sarà esposta nei comuni gestiti da Multiservizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2014 alle 11:18 sul giornale del 01 aprile 2014 - 1030 letture

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa, ancona, cda, marche, multiservizi, ferdinando avenali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1JT





logoEV
logoEV