contatore accessi free

Ex Merloni: 2 pullman e 40 auto per presenziare alla seconda udienza alla Corte di Appello

1' di lettura Ancona 02/04/2014 - Dallo stabilimento ex Ardo di Fabriano questa mattina, mercoledì 2 aprile, 2 pullman e circa 40 auto provenienti dall'Umbria e non solo si sono messi in marcia a velocità ridotta alla volta di Ancona, dove, in Corte d'Appello, si è tenuta la seconda udienza sul ricorso JP.

Un ricorso che è stato avanzato dall'amministrazione straordinaria della ex A. Merloni e dall'imprenditore della JP Industries Giovanni Porcarelli, che ha rilevato parte dell'azienda, contro la sentenza con cui il Tribunale ha annullato la vendita accogliendo la richiesta di un pool di banche creditrici.

La manifestazione dei lavoratori, provenienti da Marche ed Umbria, ha sfilato fino al tribunale per protestare contro la sentenza. "Una sentenza che - afferma un esponente del sindacato Cisl, Cocco - ha dato ragione alle banche sulla vendita della A. Merloni alla JP. Ci aspettiamo un ribaltamento di quella sentenza a favore dei lavoratori". Ed ora si attendono i risultati dell'udienza.








Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2014 alle 17:00 sul giornale del 03 aprile 2014 - 1479 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, protesta, ancona, ex merloni, jp, seconda udienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1TU





logoEV
logoEV