contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

L'anconetano Italo D'Angelo candidato NDC alle prossime elezioni europee

1' di lettura
3036

Italo D'angelo candidato alle Europee

L'anconetano Italo D'Angelo sarà candidato per il Nuovo Centro Destra alle prossime elezioni europee. A renderlo noto lunedì mattina ad Ancona il coordinatore regionale NDC, Giacomo Bugaro. L'ex questore di Pesaro incassa il consenso.

"Italo D'Angelo ha aderito questa mattina a NCD e sarà candidato alle elezioni europee". Così il coordinatore regionale di NDC Marche, Giacomo Bugaro insieme al collega Daniele Silvetti, ha suggella la candidatura dell'anconetano e consigliere comunale nonchè ex Questore di Pesaro e già dirigente della Mobile di Ancona, Italo D'Angelo, alle prossime elezioni europee.

Un alleanza sottoscritta nei giorni scorsi grazie all'incontro della delegazione marchigiana con il Leader nazionale del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano. Il movimento civico dorico 'La Tua Ancona' d'ora in poi sarà collegato con il Nuovo Centro Destra con Alfano.

"La decisione - ha spiegato D'Angelo - è arrivata dopo una riflessione sulla politica nazionale ed in particolare quella legata all''On. Angelino Alfano, quella di moderati democratici, valori molto simili alla tua Ancona, ma anche valori ai quali la mia vita si è ispirata".





Italo D'angelo candidato alle Europee

Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2014 alle 19:47 sul giornale del 08 aprile 2014 - 3036 letture