contatore accessi free

Deap Vally al Festival Spilla 2014. Il video del duo californiano

deep vally 1' di lettura Ancona 15/04/2014 - Deap Vally ad Ancona per il Festival Spilla 2014. E' attesa per il duo californiano. Appuntamento giovedì 3 Luglio alla Mole Vanvitelliana.

'Spilla' è il Festival che, ha ormai acquistato notorietà e risonanza a livello nazionale ed internazionale è giunto alla sua 8° Edizione. Come di consueto le location più suggestive e gli angoli più caratteristici della città dorica ospiteranno artisti di fama internazionale. Il cartellone di Spilla ha ospitato da sempre i grandi nomi della scena musicale internazionale tra cui Badly Drawn Boy prima edizione 2007, Richard Ashcroft, Johnny Marr, Anna Calvi e The Divine Comedy nelle edizioni successive, solo per citarne alcuni.

Nell’edizione del 2012 i Mumford and Sons hanno fatto registrare il tutto esaurito a pochi giorni dall’apertura delle prevendite. Piazza del Plebiscito ha ospitato duemila persone per un concerto memorabile che verrà ricordato nel tempo da tutti coloro che vi hanno partecipato.

Il duo californiano, Deap Vally, che ha conquistato Regno Unito e States, protagonista al Glastonbury Festival e al Bonnaroo Music Festival, torna in Italia. Le Deap Vally (Lindsey Troy, voce e chitarra e Julie Edwards, batteria e voce) famose per i loro roventi spettacoli dal vivo che sono rapidamente diventati leggenda, vanno ad arricchire la line up del Festival che vede la presenza di Passenger.


   

da Comcerto






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 19:27 sul giornale del 16 aprile 2014 - 1496 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, Comcerto, deep vally, spilla 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Ea





logoEV
logoEV