contatore accessi free

Un occhiale dedicato ad Ancona e agli anconetani. Presentata ufficialmente la linea 071

Massimo, Stefano e Mauro Domizi, Ottica Mancini, presentano la linea 071 1' di lettura Ancona 19/04/2014 - D'ora in poi li potrete chiamare i 'fratelli 071'. Presentata ufficialmente al passetto la omonima linea dell'Ottica Mancini grazie all'operato di Massimo, Stefano e Mauro Domizi.

Passetto, Palombina, Portonovo, Monte Conero, ma anche piazze e vie della città dorica tra le quali via degli Orefici, Corso Mazzini, Piazza Cavour, Piazza Roma e Piazza del Papa. E' così che i nuovi modelli della linea 071 (pre-fissati per gli occhiali) rendono omaggio ai luoghi più noti di Ancona e al prefisso del Capoluogo dorico.

Una linea fresca ed adatta a tutti dai colori accesi fino al maculato biondo e quello più chiaro. Ma soprattutto a tiratura limitata, ad un prezzo fisso (190 euro, escluse lenti polarizzate), di qualità (grazie alla celluloide pura) e di ottima resistenza. Occhiali, da sole e da vista, personalizzabili con il proprio nome inciso o una dedica all'interno dell'asta e per i più ricercati la possibilità, con una variazione di prezzo, di creare il proprio ed unico modello 071.

E' così che venerdì sera, in una serata mondana al ristorante il Passetto, è stata presentata l'esclusiva novità dell'Ottica Mancini nata appunto da una idea dei fratelli Domizi: Massimo, il gemello Stefano e Mauro. Un appuntamento che i numerosi "pre-fissati" non si sono fatti sfuggire. Ecco la video intervista.








Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2014 alle 18:50 sul giornale del 22 aprile 2014 - 6292 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, occhiali, articolo, massimo domizi, stefano domizi, mauro domizi, ottica mancini, linea 071

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2SJ





logoEV