contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Cricket: Italian Cricket League, Freedom Ancona vince il derby della seconda giornata

2' di lettura
1330

Anche la seconda giornata del girone marche-nord della Italian Cricket League è stata ricca di emozioni e all'insegna di un elevato tasso tecnico.

Lo Jesi Cricket Club non è riuscito a bissare la prestazione della prima giornata, la vittoria nel derby, giocato a Jesi, è andata alla formazione finalista dello scorso campionato, il Freedom Ancona.
Jesi C.C. dopo aver vinto il toss, partiva in battuta, trovandosi in forte difficoltà di fronte al fielding del Freedom, e perdendo molto presto 4 battitori.
La seconda metà del proprio inning, Jesi riusciva a prendere le misure in battuta, e, anche grazie ai 49 run del bravissimo Nurunnabi, terminava con 101 run, in 15 over, All W.
Nel secondo inning Jesi riusciva a impegnare molto la forte squadra anconetana, che comunque vinceva in 14 over, con 102 run 5W.

Una bellissima partita, che conferma l'innalzamento tecnico di tutto il torneo I.C.L. UISP, che siamo impegnati a far crescere sempre più, insieme agli amici dell'Ancona Social Club che con noi lo organizzano, ed insieme a tutte le squadre marchigiane; un torneo che brilla sempre di più per spirito di gioco e fair play!

Nella stessa giornata Pesaro Cricket Club Ha battuto, non senza difficoltà, Il Sylhet Royal Portorecanati, vincendo all'ultimo over con 140 run contro i 133 dei rivieraschi.
Pesaro si conferma così, come ogni anno, la squadra da battere.
Prossima decisiva giornata per l'accesso alle finali regionali, Pesaro C.C. vs Jesi C.C. e Freedom Ancona vs Sylhet Portorecanati.

Ultima nota, positivissima, il vedere sempre più pubblico e curiosi alle partite di questo torneo, con le nostre città che iniziano a scoprire pian piano e con piacere, lo spirito "gentile" del gioco del cricket!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2014 alle 20:29 sul giornale del 27 maggio 2014 - 1330 letture