contatore accessi free

Sfruttamento della prostituzione. Chiuso centro massaggi ad Ancona 'risorto' dalle ceneri

Prostituzione 2' di lettura Ancona 05/06/2014 - Giù le saracinesce per un centro massaggi alla Baraccola di Ancona. Oltre al massaggio anche sesso a pagamento. Due cinesi indagati. A condurre l'indagine i Carabinieri. Il locale era risorto dalle ceneri dello stesso centro massaggi 'hot' sequestrato nel 2013. L'unica differenza: i titolari.

Giù le saracinesche per un centro massaggi del Capoluogo dorico nato dalle ceneri di un'altro centro massaggi gestito da cinesi e messo ai sigilli lo scorso anno. A mettere a segno il colpo, nella giornata di giovedì, i Carabinieri della stazione di Brecce bianche che hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal tribunale di Ancona.

A finire nel mirino degli inquirenti il “Centro massaggi Angelo” di via Bruno Buozzi, nuovo nome e nuovi titolari, ma sempre falso centro benessere. Nel corso di attività investigative veniva accertato, sempre da parte dei militari, che la struttura era stata ancora una volta utilizzata in tutt'altro modo: una vera e propria "casa" a luci rosse. A gestirla, di recente, due cittadini cinesi che attualmente sono indagati. Mentre per la scorsa gestione era finita in manette: la giovane cinese Li Hong, classe 1979.

Oltre al massaggio, proprio come l'altra volta, vi erano anche le prestazioni sessuali delle donne che operavano all'interno, tutte giovani cinesi vestite in maniera succinta. Già da una serie di riscontri emergeva l’ipotesi che all’interno del centro, oltre al vario assortimento di massaggi ufficialmente pubblicizzato, si offrissero ai clienti anche prestazioni sessuali a pagamento.

Stando all’attività investigativa le prestazioni erano offerte come “eventuale” corredo del normale massaggio, qualora il cliente ne avesse fatto richiesta. Ovviamente pagando un piccolo sovrappiù che variava dai 20 ai 50 euro a seconda delle prestazioni. La crisi pare abbia colpito anche il "settore": rispetto allo scorso anno un calo sul tariffario di diverse decine di euro.








Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2014 alle 17:39 sul giornale del 06 giugno 2014 - 4680 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prostituzione, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, prostituzione cinese, articolo, Chiuso centro massaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5me





logoEV
logoEV