contatore accessi free

Auto contro guard rail. Vittima salva per miracolo

1' di lettura Ancona 22/07/2014 - E' salva per miracolo la vittima dell'incidente verificatosi martedì mattina sull'asse attrezzato. Ha rischiato di finire schiacciata dal guard rail che l'avrebbe dovuta proteggere.

Brutto incidente sull'asse attrezzato di Ancona, nei pressi della corsia Sud. E' successo nella prima mattina di martedì, intorno alle sei, quando si è verificato un'urto violento. Un'auto, infatti, finiva la sua corsa contro il guard rail. Una protezione quest'ultima che avrebbe potuto essere fatale: infilata completamente all'interno della vettura ha sfiorato di striscio l'autista.

Fortunatamente la vittima se l'è cavata con lievi escoriazioni. Ancora da accertare le cause del sinistro. Sul posto oltre i soccorsi medici si sono portati anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a trarre in salvo il conducente e mettere in sicurezza l'asse stradale.








Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2014 alle 10:33 sul giornale del 23 luglio 2014 - 2075 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Asse attrezzato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7yk





logoEV
logoEV