Incidente in moto lungo la Flaminia, coinvolto giornalista
E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette il 52enne Mario Carotti, jesino, dopo un incidente in moto.
L'uomo, giornalista del Corriere Adriatico, è stato trasportato d'urgenza a Torrette, dopo le prime operazioni di assistenza compiute sul luogo dell'incidente, a seguito di una brutta caduta dalla moto sulla quale viaggiava lunedì pomeriggio intorno alle 14 lungo via Flaminia.
Nella zona di Palombella, ancora per cause da accertare, Carotti ha perso il controllo della Honda: è stato sbalzato via dalla sella e ha fatto un volo di alcuni metri, andando a colpire il guard rail in cemento. Dalle prime notizie avrebbe riportato diverse fratture e un forte trauma cranico.
Dopo essere stato assistito dall'auto medica, che ne ha accertato le condizioni subito dopo l'impatto, il giornalista è stato trasportato all'ospedale, per essere sottoposto ad intervento. Poi il ricovero in rianimazione con prognosi riservata. Ha riportato alcune fratture ed un trauma cranico, sembra non gravi.
Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2014 alle 13:11 sul giornale del 10 settembre 2014 - 1113 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/9uv


















