contatore accessi free

Il segretario Landini (Fiom Cgil) apre la Notte Rossa ad Ancona

landini 1' di lettura Ancona 18/09/2014 - Venerdì 19 settembre il segretario della Fiom Maurizio Landini sarà ad Ancona per l' intera giornata per partecipare alle iniziative organizzate dalla Fiom-Cgil.

La mattina, alle ore 9.30 presso l'Hotel la Fonte di Portonovo, sarà presente all' assemblea di tutte le delegate/i RSU della Provincia di Ancona, dove si discuterà dei temi di attualità politico – sindacale. Confermata anche nel tardo pomeriggio e sera la sua presenza alla Notte Rossa che, come ogni anno, si svolgerà davanti allo stabilimento Fincantieri di Ancona.

Nell' ambito della festa, ci sarà uno spazio di intervista-dibattito, aperto agli interventi del pubblico , tra Maurizio Landini e il giornalista Gabriele Polo sul tema “Il Sindacato di domani”. Il programma della festa prevede, inoltre, uno spazio dal titolo “La fabbrica delle parole” curato da Angelo Ferracuti con scrittori e poeti marchigiani che leggono le poesie di Di Ruscio e a concludere il concerto del cantautore italiano Dente.


   

da Fiom Cgil Ancona







Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2014 alle 10:16 sul giornale del 19 settembre 2014 - 2629 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, ancona, notte rossa, fiom, maurizio landini, fiom ancona, articolo, landini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9S4





logoEV
logoEV