Blitz della Polizia nei luoghi di bivacco. Due persone indagate

Polizia generico 1' di lettura Ancona 01/10/2014 - E' scattato nella primissima mattina di mercoledì il blitz della Polizia dorica nei luoghi di bivacco tra questi anche un immobile abbandonato al Mandracchio. Due al momento le persone indagate.

Si è conclusa nella tarda mattinata di mercoledì l'operazione effettuata dagli Agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, per localizzare, nel capoluogo dorico, gli immobili abusivamente occupati da senza fissa dimora.

Il blitz è scattato all'alba quando alcuni equipaggi delle Volanti hanno fatto irruzione all'interno di alcuni edifici in stato di ristrutturazione o in stato di abbandono nella zona del Mandracchio al porto. Ed è qui che gli uomini delle Volanti hanno trovato evidenti segni di bivacco con tanto di mobilio ed arredi utilizzati con molta probabilità da diverse persone.

All'interno di un prefabbricato anche due tunisini con vari precedenti per spaccio e furto. Accompagnati in Questura e deferiti all'Autorità Giudiziaria per invasione di terreni ed edifici.








Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2014 alle 17:20 sul giornale del 02 ottobre 2014 - 1654 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0rR





logoEV
logoEV