Auto si disintegra, il conducente ne esce illeso

1' di lettura Ancona 18/10/2014 - Auto si disintegra dopo l'impatto con il viadotto. E' successo al Porto di Ancona. Il conducente ne esce illeso.

E' successo nelle prime ore della mattina quando un'auto e finita sotto il viadotto in zona porto disintegrandosi. Sul posto i Vigili del fuoco di Ancona. Attimi di paura per il conducente che fortunatamente ne uscito illeso, poi trasportato dal 118 al pronto soccorso di Torrette per accertamenti.

Nella stessa giornata al porto turistico, una vettura finiva la sua corsa in acqua. Gli occupanti riuscivano da soli a mettersi in salvo, anche qui necessario l'intervento dei vigili del fuoco che, con l'ausilio dell'autogru, recuperavano il mezzo. Alle 6, inoltre, fuori della galleria tra via Giannelli e via Piave altro brutto incidente. Due le auto coinvolte che si sono scontrate. Estratto il conducente della vettura ribaltata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2014 alle 19:09 sul giornale del 20 ottobre 2014 - 4167 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aagP





logoEV
logoEV