contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Auto rubata carica di arnesi da scasso. Recuperata grazie ai Carabinieri

1' di lettura
1603

Auto rubata a Milano trovata carica di arnesi da scasso. Recuperata ad Ancona grazie ai Carabinieri di Brecce Bianche. Il video

Nell’ambito dei servizi straordinari coordinati di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri, i militari della Compagnia di Ancona, hanno individuato in area rurale nella zona sud della città di Ancona, una BMW di grossa cilindrata, rubata nello scorso mese di novembre in provincia di Milano.

Il mezzo veniva rinvenuto in seguito ad una attenta attività di indagine da parte dei militari della Stazione di Ancona Brecce Bianche in un anfratto di non facile accesso, dove, nei giorni scorsi era stato notato uno strano andirivieni di persone sospette.

Nell’auto, posta poi sotto sequestro, la vera sorpresa. All'interno, infatti, numerosissimi attrezzi da scasso tra cui un piccone, un piede di porco, delle chiavi, alcuni grimaldelli, delle ricetrasmittenti ed non ultimo un particolare strumento per tagliare qualsiasi tipo di cassaforte. Nè mancavano vari oggetti con molta probabilità proventi di furto. In corso ulteriori accertamenti per risalire ai legittimi proprietari.





Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2014 alle 16:36 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 1603 letture