'Uomini vs Donne': è sfida fra improvvisatori ad Ancona

1' di lettura Ancona 23/12/2014 - Il pubblico è giudice e regista nel fortunato format teatrale Uomini vs Donne: sfida fra improvvisatori Ancona – Gli allievi della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale affrontano l'eterna rivalità di genere.

Dopo il successo dell’Iproadriaticup, il Campionato Professionisti dell’Improvvisazione Teatrale, domenica 28 dicembre alle ore 21 l'associazione Teatro Terra di Nessuno torna ad animare il Teatro Panettone di Ancona (Via Maestri del Lavoro, 23): gli allievi della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale, divisi fra uomini e donne, daranno vita allo scontro che accende da sempre infuocate discussioni nell’eterna sfida fra uomini e donne.

Imprò è il fortunato format di improvvisazione teatrale che vede due squadre, di quattro improvvis- attori ciascuna, affrontarsi sul palco a suon di sketch per conquistare il favore e i voti della platea. Ogni spettacolo è diverso dall'altro poiché creato attraverso i suggerimenti del pubblico. Nell'Imprò esiste solo una costante: il divertimento, perché la sfida procede a ritmo sempre più sostenuto attraverso battute, gag, esercizi teatrali, fino al calare del sipario. Un implacabile giudice di gara alzerà progressivamente il livello dello scontro, costringendo ogni attore a impegnarsi al massimo per strappare l'applauso che garantirà il successo.

Uno spettacolo di grande impatto, colmo di umorismo e colpi di... teatro. Biglietto unico 7 € www.teatroterradinessuno.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 20:06 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 1221 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, Associazione Teatro Terra di Nessuno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adlB