contatore accessi free

Tweet dallo spazio, Samantha Cristoforetti saluta Ancona

Samantha Cristoforetti 1' di lettura Ancona 16/03/2015 - Ancona e le Marche immortalate in una foto twittata dallo spazio. Ad omaggiare Ancona e le Marche non è nient'altro che l'astronauta italiana Samanta Cristoforetti. Una buonanotte per tutti i dorici ed i marchigiani.

Una immagine bellissima della costa anconetana con tanto di entroterra marchigiano. Così Samantha Cristoforetti saluta ed omaggia Ancona dall'alto dello spazio. La prima donna italiana ad avventurarsi nello spazio ha immortalato la città dorica domenica sera durante il suo passaggio intorno alle 22.

"Hello Ancona, capital city of Marche region in #Italy./Saluti ad Ancona e le Marche con questa foto di gennaio". Dice AstroSamantha nel post. Una bella sorpresa per i cittadini anconetani e non solo che ha accolto con molto entusiasmo la notizia. Un tweet, quello di Samantha, che ha fatto registrare, a diverse ore dal 'lancio', oltre 800 retweett e più di 1200 preferiti.

In tanti hanno voluto commentare sul noto social. "Oddio che emozione foto dall'alto della mia Ancona" dice SILVY QAF e ancora un altro utente che la saluta a sua volta "Ciao Sam, bella foto del gomito". Né manca l'On. anconetano Emanuele Lodolini con un "Tanti saluti da Ancona. Grazie per questo regalo!!!".








Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2015 alle 17:41 sul giornale del 17 marzo 2015 - 2335 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Samantha Cristoforetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agOX





logoEV
logoEV