contatore accessi free

Uscita ad ovest, Sanna (Udc) replica a D'Angelo (La Tua Ancona)

Porto di Ancona 1' di lettura Ancona 10/04/2015 - In merito alle considerazioni fatte dal capogruppo de “LA TUA ANCONA” Italo D’Angelo, mi preme puntualizzare alcune questioni, quale presidente della III^ commissione LL.PP e Porto, circa la commissione tenutasi lo scorso 1° aprile con all’oggetto USCITA ad OVEST.

Il sottoscritto ha paventato ai colleghi consiglieri membri di commissione, Gramazio, Tombolini e Berardinelli, nonché agli altri commissari di maggioranza durante il consiglio comunale del 30 marzo u.s. in ordine alla faticosa convocazione “URGENTE” del Ministero e del concessionario dell’opera, Passante Dorico, la possibilità di revocare la riunione in quanto, sia il Ministero che i responsabili di Passante Dorico non avevano ancora dato certezza a presenziare.

Non ho mai affermato che la commissione non si sarebbe più tenuta, ma ho rappresentato a tutti il fatto che, non avendo ricevuto la conferma della partecipazione dei soggetti sopra citati, per evitare spreco di tempo e di denaro ho proposto a tutti, nella eventualità della mancata presenza, così come poi si è verificato, di revocare la convocazione; ma mai ho detto “NON CI SAREBBE PIU’ STATA”.

Ciò confuta il fatto che non vi è stato alcun vizio, né di forma, né di sostanza e la convocazione del 26 marzo, che è stata regolarmente notificata, è ed era valida, pertanto, tutta questa continua “gaccigoria” non ha alcun senso e nessun fondamento se non di una polemica sterile e improduttiva.

IL PRESIDENTE DELLA III^ COMMISSIONE Tommaso Sanna – Capogruppo UDC






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2015 alle 16:39 sul giornale del 11 aprile 2015 - 1275 letture

In questo articolo si parla di porto, attualità, ancona, porto di ancona, porto dorico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahTs





logoEV
logoEV