contatore accessi free

Camerano: incendio all'ex stabilimento Gatto. Attimi di paura

1' di lettura 07/07/2015 - Incendio all'ex stabilimento Gatto cucine sulla strada Cameranense. Un bilancio di un intossicato. Sul posto i Vigili del Fuoco. Una photo gallery

Poco prima di mezzogiorno un incendio si è sviluppato in una nota industria di cucine, l'ex stabilimento Gatto. Sul posto immediato l'invio delle squadre dei Vigili del Fuoco della centrale di Ancona e del distaccamento di Osimo.

Ancora alle 13 circa le squadre erano ancora al lavoro per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il sito. Non si segnalano fortunatamente gravi danni a persone, anche se una di queste, rimasta intossicata, è stata trasportata a Torrette per le cure del caso anche se non sarebbe grave.

Sebbene i molti disagi le criticità maggiori sono state causate dal fumo denso e bianco provocato dalle fiamme. Al vaglio al momento le cause dell'incendio propagatosi dal un deposito all'interno dello stabilimento.

Clicca sulle immagine per ingrandire ndr








Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2015 alle 17:22 sul giornale del 08 luglio 2015 - 1844 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, redazione, ancona, camerano, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alC3





logoEV
logoEV