contatore accessi free

Agugliano: é scomparso il segretario Cisl Bartolomeo Schibeci, aveva solo 61 anni

Bartolomeo Schibeci 1' di lettura 14/07/2015 - E' scomparso alla prematura età di 61 anni Bartolomeo Schibeci, segretario generale della Femca Cisl. Sindacato in lutto.

Tutta la Cisl delle Marche è in lutto per la grave perdita. E' venuto a mancare martedì mattina Bartolomeo Schibeci. Aveva solo 61 anni ed era segretario generale della Femca Cisl EMCA CISL Marche, nonchè componente del Consiglio generale nel sindacato.

Era la fine degli anni ’70 quando, giovanissimo, iniziò a militare nella categoria dei ferrovieri della Cisl di Ancona per poi passare alla categoria dei chimici. Un impegno sindacale il suo portato avanti con grande passione e determinazione in tutta la carriera. Tenacia e attaccamento al lavoro hanno caratterizzato anche l’ultimo periodo quando, solo fino a pochi giorni fa, nonostante fosse molto provato da una malattia che lo minava, ha continuato ad assicurare la sua vicinanza ai lavoratori e colleghi.

Per quanti vorranno ricordarlo i funerali si terranno mercoledì 15 luglio alle ore 16 presso la Chiesa Santa Maria di Nazareth di Piazza della Vittoria ad Agugliano.








Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2015 alle 16:46 sul giornale del 15 luglio 2015 - 2758 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, lutto, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Bartolomeo Schibeci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alWe





logoEV
logoEV