Convegno "Riforme a che punto siamo". Con i deputati Pd Carbone (Segreteria nazionale) e Lodolini

1' di lettura Ancona 30/07/2015 - I deputati Pd Ernesto Carbone (Segreteria nazionale Pd) ed Emanuele Lodolini (Direzione nazionale) interverranno a Montecarotto (An) nel corso di una iniziativa pubblica organizzata con il Circolo locale Pd per fare il punto sulle Riforme del Governo Renzi, dal jobs act, alla PA, sulle riforme istituzionali, sulla legge elettorale, sul rapporto con l’Europa, sul futuro del Pd e più in generale del Paese. L’iniziativa si terrà Venerdì 31 luglio ore 18 alle Busche di Montecarotto.

L’obiettivo è mettere l’accento sul lavoro svolto finora dal PD al governo del Paese per realizzare le riforme necessarie a cambiare e a far ripartire l’Italia, a partire dal taglio dell’Irpef per gli 80 euro in busta paga, alle nuove norme anticorruzione e contro gli ecoreati, fino alla legge elettorale e alla riforma della scuola.

Si metteranno, dunque, alcuni punti fermi nel dibattito di questi mesi per un contributo concreto di idee, di proposte, di soluzioni su tutti i temi di maggior rilievo che in questi mesi sono al centro dell’attenzione. A cominciare dalla necessità di rilanciare l’economia e, soprattutto, l’occupazione e di procedere a riforme istituzionali equilibrate e capaci di dare nuovo vigore alla democrazia italiana.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2015 alle 16:51 sul giornale del 31 luglio 2015 - 1285 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amEP





logoEV