Calcio: l'Ancona supera di misura il Matelica

1' di lettura Ancona 22/08/2015 - Amichevole solo sulla carta tra Matelica ed Ancona. Ritmi intensi e cattiveria agonistica hanno infatti trasformato una partita in quella che, almeno sul campo, sembrava quasi una gara ufficiale.

Alla fine a decidere il match è un gol di Sassano, ad inizio secondo tempo. Nonostante il risultato positivo per gli ospiti però, le squadre in campo si sono equivalse. A sprazzi meglio l'Ancona, probabilmente anche più in forma fisica, ma per una buona parte di gara molto bene anche il Matelica, che ha dimostrato di avere una formazione più che valida per la Serie D.

Tanti infine gli spettatori accorsi per questa amichevole di lusso. Tanti come gli applausi a fine match per entrambe le formazioni; da segnalare l'affetto della tifoseria ospite rivolto a Rafael Bondi, centrocampista del Matelica l'anno scorso in forza proprio ai dorici.

(nelle foto sotto alcuni momenti del match, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2015 alle 19:51 sul giornale del 24 agosto 2015 - 919 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, serie d, lega pro, amichevole, Riccardo Antonelli, articolo, matelica ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anoD