contatore accessi free

Auto si ribalta in A14. Paura per la donna al volante

1' di lettura Ancona 29/05/2016 - Attimi di paura sabato pomeriggio sull'A14 quando un'auto si è ribaltata fermandosi sulla carreggiata. Donna trasportata a Torrette. A bordo anche un ragazzino ed un cane.

I vigili del fuoco del distaccamento di Falconara, sabato alle 14.57 circa, sono intervenuti in A14 tra il casello di Ancona Nord e Ancona sud corsia sud al Km 227+600 per incidente stradale. Una vettura si è rovesciata cappottandosi diverse volte per poi fermarsi al centro della carreggiata.

Sono stati i vigili del fuoco a prestare soccorso alla donna che era al volante e, ricevute le prime cure sul posto, veniva trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Torrette per ulteriori accertamenti. A bordo dell'auto anche un ragazzino ed un cane che fortunatamente, nonostante il grande spavento, rimanevano illesi. Disagi sulla corsia sud causa rallentamenti.

Clicca sulle immagini sotto per ingrandire ndr








Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2016 alle 12:08 sul giornale del 30 maggio 2016 - 1432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axt5





logoEV
logoEV
logoEV