contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

"Libri in testa" miete il primo successo al CircolOff

1' di lettura
1388

Grande pubblico al CircolOff di Ancona per la prima serata promossa dal "Libri in testa", rete di acconciatori, centri estetici e palestre promossa da Cna Unione Benessere e Sanità e nata con l’intento di creare una biblioteca diffusa e gratuita e come soggetto di promozione di iniziative di animazione culturale nella città.

Per la prima uscita pubblica, è stato presentato il nuovo libro dell’acconciatore/scrittore dorico (e componente del gruppo) Roberto Ricci, un giallo dal titolo “L'acconciatura sbagliata”. All’incontro con lo scrittore, ha fatto seguito la proiezione di tre cortometraggi (Il cappotto; Guanti neri; Nel silenzio della notte) tratti da precedenti racconti dello stesso autore. La serata si è conclusa con l’esibizione di tango del maestro Bruno Galdenzi, anche noto acconciatore di Ancona.

La rete “Libri in testa”, che sta avendo grande eco mediatica a livello nazionale, sembra aver centrato l’obiettivo, riuscendo a coinvolgere tante persone con queste iniziative culturali e di animazione di cui evidentemente Ancona ha bisogno. Nelle foto allegate: il pubblico presente, l’autore Roberto Ricci con Angela Pezzuto (entrambi tra i fondatori di “Libri in Testa”, il gruppo “Libri in testa”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2016 alle 17:35 sul giornale del 11 giugno 2016 - 1388 letture