Marina Dorica, presentato il nuovo portale Cna per imprse e cittadini

Il portale è on-line ed ha già ottenuto il patrocinio di Provincia di Ancona e Comune di Senigallia. In arrivo anche quello della Regione. Oltre 200 persone hanno assistito al lancio della piazza virtuale, facile e gratuita, dove sarà possibile offrire e cercare prodotti e servizi, sia da parte di imprese sia da parte di cittadini.
Tra i presenti, anche il colonnello Stefano Caporossi, comandante provinciale Carabinieri di Ancona; l’assessore Stefano Foresi del Comune di Ancona; Fabio Sturani per la Regione Marche. Oltre naturalmente, ai vertici della Cna di Marche e Ancona.
Il portale vuole creare un utile collegamento tra il mondo delle imprese e quello dei cittadini e già conta oltre 400 imprese registrate. L’iscrizione è comunque aperta a tutti e gratuita. Nel corso dell’evento in tanti hanno testato il portale nella postazione appositamente messa a disposizione inserendo sia offerte, sia richieste di beni o servizi.
La serata è proseguita nello splendido balcone dell’Ancona Yacht Club con vista sul mare, dove i presenti hanno potuto cenare con le prelibatezze offerte dai produttori locali accompagnati dalla musica dell’acustic duo composto da Ellena Solazzi e Fabio Agapite.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2016 alle 12:25 sul giornale del 29 luglio 2016 - 1194 letture
In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, cna ancona
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/azF6