contatore accessi free

David Sassoli e Fabrizio Barca ad Ancona per incontrare il presidente Mastrovincenzo

1' di lettura Ancona 23/09/2016 - L'europarlamentare David Sassoli e l'economista Fabrizio Barca ad Ancona hanno incontrato giovedì il presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo.

"Pomeriggio di lavoro molto proficuo con David Sassoli, Vice Presidente del Parlamento europeo, Cgil-Cisl-Uil Marche e le organizzazioni datoriali di categoria. Utilissimo confronto su politiche comunitarie, infrastrutture, trasporti e ricostruzione post-terremoto: partenariato sociale fondamentale per la programmazione degli interventi e delle risorse europee" E' così che Antonio Mastrovincenzo ha definito l'incontro con il vicepresidente del Parlamento europeo giovedì pomeriggio ad Ancona per parlare di Infrastrutture e politiche comunitarie.

Così come proficua è stata la visita dell'Economista Fabrizio Barca. "Conclusa - afferma ancora Mastrovincenzo - la fase della catalogazione, il fondo librario "Luciano Barca" si appresta ad essere aperto per la consultazione e lo studio. Come ha voluto sottolineare la famiglia Barca, che oggi ha fatto visita alla Biblioteca del Consiglio regionale che ospita il fondo, questa iniziativa non deve rappresentare una operazione celebrativa ma deve poter favorire spazi di riflessione in un luogo pubblico".

Due appuntamenti che hanno preceduto l'iniziativa del presidente dell'Assemble Legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo "Capitale umano" per raccontare i suoi primi 15 mesi in Consiglio regionale. Un incontro questo fortemente voluto all'interno del cuore pulsante di un'azienda falconarese, la DUNA, proprio per ricordare il senso di questo incontro: ovvero "un omaggio ai valori, all'umanità, alla laboriosità, al saper fare della nostra gente".








Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2016 alle 00:33 sul giornale del 23 settembre 2016 - 1522 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBvq