contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Notte bianca del centro, si conclude sabato primo ottobre

3' di lettura
1668

fiera editoria e notte bianca Ancona

Chiude il cerchio degli eventi che hanno già interessato corso Amendola e Piano san Lazzaro, la Notte Bianca del Centro, in programma sabato prossimo, 1° ottobre. La manifestazione – che coinvolgerà i corsi Garibaldi e Mazzini, le piazze Roma, Pertini, della Repubblica e del Plebiscito e, inoltre, la Galleria Dorica, l'Arco di Traiano e Piazza delle Erbe- è organizzata dal Comune assieme alle Associazioni dei commercianti Confartigianato, CNA, Confesercenti e Confcommercio.

Per consentire l'afflusso di partecipanti i parcheggi M&P saranno tutti aperti (a pagamento) con ingresso possibile sino alle 3 di notte e sarà disponibile un bus navetta che collegherà piazza Ugo Bassi con piazza Cavour e viceversa Sarà prorogata anche la chiusura dell'ascensore del Palazzo degli Anziani fino alle 03,00 e sarà garantita sempre fino alla stessa ora anche l'apertura dei bagni di Piazza Roma, Piazza Pertini e Palazzo degli Anziani.

Questo il programma della Notte Bianca, luogo per luogo: PIAZZA ROMA Lato rettorato: Ore 21.00 Musica live con i gruppi musicali della sala prove/ registrazioni del Comune di Ancona “OFFICINA ANCONA MUSICA” Lato fontana: Ancona agility: dimostrazione di obbedienza/educazione cinofila. PIAZZA PERTINI ore 21:00 "Revival anni 70' - 80' “ -Concerto band “Dancing Queen” - i migliori successi degli anni 70/80 -Dj con brani anni 70/80 -Sfilata ed esposizione auto epoca -Trucchi e acconciature anni 70/80 -Esibizione ballo PIAZZA DELLA REPUBBLICA Ore 21.00 “Miss Conero Fashion” Sfilata e selezione finale di Miss Conero 2015.

PIAZZA DEL PLEBISCITO h.19.00 / 22.00 Ibiza Buddha bar Beach / Chill Out / Deep House Nicola Pigini dj h. 22.00 / 24.00 Happy_Salsa_Bachata_Latin Urban Marco Merra Dj by Kasino Latino Staff h. 24.00 / 03.00 Happy House_House Music Back to back Nicola Pigini_Francesco Luv Djs Oscar Oliva Live Percussion GALLERIA DORICA ore 21:00 Spettacolo di danza con la ” La luna dance center”: "Arbeit Match Frei" (estratto) di SimonaFicosecco, "Wood" di Simona Ficosecco ore 22:30 djset ARCO DI TRAIANO ore 20:00 appuntamento per visitare l'Arco, descrizioni storiche e curiosità ore 22:00 djset

PIAZZA DELLE ERBE "I SAPORI DEL MERCATO" NEGOZIO FELTRINELLI ore 21:00 Musica dal vivo con il gruppo musicale “Solo per adulti” PIZZERIA PAOLA ore 22:30 Dj set Afro & Afroremember in console Dj Niko & Dj Mome

CORSO MAZZINI TRAPIZZERIA DOMUS PIZZA e BAR ANCONA: ore 21 Musica latina EL Combo “La Notte Bianca del centro- sottolinea l'assessore alla Cultura, Paolo Marasca- è un momento di aggregazione e di valorizzazione dell'operato di quanti in centro città, tutti i giorni, lavorano e si adoperano. Una serata di festa che si incastona in un calendario sempre più ricco, proponendo un misto di attività organizzate dal Comune, e quindi con un filo logico incentrato sulle aree principali del centro, e di attività messe in piedi dai singoli operatori. Con le associazioni di categoria stiamo già costruendo la Notte Bianca del futuro, e nel frattempo godiamoci questa che propone una città vivace, attiva, dalla rinnovata piazza Cavour sino al Porto Antico senza soluzione di continuità"





fiera editoria e notte bianca Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2016 alle 16:23 sul giornale del 29 settembre 2016 - 1668 letture