Donne Impresa e Giovani Imprenditori Confartigianato, i nuovi presidenti sono Katia Sdrubalini e Luca Corinaldesi

1' di lettura Ancona 05/12/2016 - Katia Sdrubolini, titolare della pulitintolavanderia Bolle di Sapone, è la nuova presidente del movimento Donne Impresa e Luca Corinaldesi, del Ricamificio Filottranese, è stato eletto alla guida del gruppo Giovani Imprenditori.

I neo presidenti saranno affiancati rispettivamente da Michela Sampaolesi responsabile del movimento Donne Impresa e da Paola Mengarelli responsabile del gruppo Giovani Imprenditori. L’elezione, avvenuta per entrambi all’unanimità, con il voto dell’assemblea congressuale che si è svolta ad Ancona presso la sede Istao alla presenza del Segretario Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino Giorgio Cataldi e degli imprenditori riuniti. Continua con queste nuove nomine il XV Congresso della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino che impegnerà l’Associazione fino al prossimo marzo con una serie di importanti incontri e una intensa attività sindacale e di categoria. Per promuovere il talento e le imprese dei giovani e femminili, la Confartigianato è impegnata con una rete di servizi nel sostegno di progetti d'imprenditorialità, per favorire la trasmissione d'impresa e l'innovazione tecnologica, per promuovere la collaborazione tra scuola e impresa e la formazione professionale e imprenditoriale. Inoltre, Confartigianato con il suo Gruppo Giovani Imprenditori e il movimento Donne Impresa promuove incontri sulle tematiche della leadership e della motivazione la cui finalità è favorire la crescita manageriale e personale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2016 alle 15:00 sul giornale del 06 dicembre 2016 - 3611 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, ancona, pesaro, confartigianato ancora e pesaro - urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aEjm





logoEV
logoEV