contatore accessi free

Giovane donna cade dal Ponte del Pincio. Trasportata d’urgenza in ospedale

1' di lettura Ancona 04/01/2018 - Sarebbe caduta o forse lanciata dal Ponte del Pincio la giovane donna rinvenuta incosciente in via 25 aprile. Trasportata d’urgenza in ospedale a Torrette per le ferite riportate.

Si sarebbe lanciata o forse si sarebbe precipitata improvvisamente dal ponte di via Circonvallazione ad Ancona poco prima delle 14, apparentemente senza motivazioni chiare, la donna rinvenuta e soccorsa proprio sotto questo ponte in via 25 aprile. La giovane ventenne non era cosciente al momento dei soccorsi. Al vaglio dei Carabinieri la ricostruzione dei fatti che stanno sentendo la famiglia della giovane.

L’allarme è scattato subito per sanitari della Croce Rossa ed un’automedica del 118 che, dopo averla spinalizzata, hanno trasportato la donna all’ospedale di Torrette in ambulanza con un codice rosso per un trauma cranico e un trauma facciale.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni la ragazza, italiana, sarebbe stata vista con molta probabilità da un passante o comunque qualcuno che si trovava sul posto che ha poi avvisato i soccorsi.

Sul luogo dell’impatto, non lontano dal Comando regionale dei Carabinieri ad Ancona, solo un paio di espadrillas nere da ragazzina e un lenzuolo bianco, sporco di sangue, lasciato a terra.


di Laura Rotoloni e Filippo Alfieri
    redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2018 alle 13:57 sul giornale del 05 gennaio 2018 - 6024 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQoF





logoEV
logoEV
logoEV