Fiocco rosa in città: nasce l’associazione Ankon Nostra

2' di lettura Ancona 09/01/2018 - Fiocco rosa in città: nasce l’associazione Ankon Nostra. Il presidente Ballanti: “Ci occupiamo da anni dei problemi della nostra città”

Fiocco rosa in città: nasce l’associazione Ankon Nostra, col nome greco – l’origine di tutto – il Duomo stilizzato, il cuore. E’ già attiva la pagina facebook e entro fine mese l’associazione entrerà in piena attività, con il completamento dei tesseramenti e la programmazione per il 2018. Ankon nostra è il risultato di un lungo ed impegnativo lavoro dei soci fondatori, Daniele Ballanti e Letizia Perticaroli, assieme a Alessandra Ramadori, avv. Costantino Larocca e Fiorisa Gervasoni.

“Con Letizia Perticaroli ci occupiamo da anni dei problemi della nostra città, attraverso l’impegno civico” – spiega Ballanti nel ruolo di Presidente dell’associazione – “e da tempo sentivamo l’esigenza di dare voce a tutte le persone che amano davvero la nostra”.

Sia Ballanti che la Perticaroli hanno rivestito in passato importanti ruoli nella vita politica e istituzionale del capoluogo, con passione e serietà. “Con questa associazione vogliamo confermare la volontà di proseguire il nostro impegno con la stessa dedizione profusa negli anni passati” prosegue Letizia Perticaroli, sottolineando che “l’associazione ha scopi ambiziosi e, attraverso i tavoli di lavoro tematici, consentirà ampia diffusione del senso civico, della solidarietà, della partecipazione democratica di tutti gli associati; è aperta a tutti e oltre a promuovere la crescita sociale e sensibilizzare le Istituzioni preposte per ottimizzare i servizi alla persona e al territorio, favorirà ogni attività tesa al recupero del ruolo di capoluogo regionale e alla valorizzazione di tutte le zone di Ancona”.

Chi volesse associarsi, o semplicemente richiedere informazioni più dettagliate, può consultare la pagina facebook, inviare una mail ankonnostra@mail.com o telefonare ai numeri 3473901471 - 3401529487.

Il Presidente Daniele Ballanti






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2018 alle 19:30 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 2070 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQwV





logoEV
logoEV
logoEV