contatore accessi free

Gianni Morandi fa impazzire l'Auchan Conero

1' di lettura Ancona 14/01/2018 - Domenica pomeriggio il centro commerciale Auchan Conero è stato letteralmente preso d'assalto dai fan del cantante di Monghidoro desiderosi di scattare una foto con il loro beniamino e di farsi autografare una copia del suo ultimo cd: "d'amore d'autore".

La fila per riuscire a scattare una foto con Gianni Morandi si è allungata per oltre metà della Galleria, tanto che il cantante ha iniziato ben prima dell'orario previsto delle 17 ad autografare le copie del suo album a fan di tutte le età.

A dispetto delle regole che concedevano la possibilità di scattare una foto e ritrovarla nella pagina facebook della Galleria solo a chi avesse con se una copia dell'ultimo album "d'amore d'autore" Morandi è stato felice di firmare anche alcuni suoi vecchi 45 giri portati in galleria da alcuni ammiratori.

Nonostante il numero davvero impressionante di fan in coda il cantante non ha mai smesso di sorridere per accontentarli tutti.

Clicca sulle foto sotto per ingrandire l'immagine ndr








Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2018 alle 18:00 sul giornale del 15 gennaio 2018 - 6786 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, ancona, spettacoli, gianni morandi, folla, articolo, Auchan Conero, amore d\'autore, fan gianni morandi prendono d\'assalto auchan conero ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQGf





logoEV
logoEV