contatore accessi free

Falconara: si introducono in un appartamento di un medico di base, un arresto ed una denuncia

1' di lettura 06/02/2018 - Si sono introdotti illecitamente in un appartamento di un medico di base a Falconara. Scatta l’arresto da parte dei Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio per l’uomo, denunciata anche donna.

Sono stati i carabinieri della locale Tenenza, in collaborazione con il personale del Radiomobile di Ancona, ad Intervenire presso l'appartamento di proprietà di un medico di base dresidente a Falconara. Quest’ultimo infatti aveva denunciato l'introduzione illecita di due stranieri all'interno dell'immobile.

Nella circostanza, una coppia di tunisini era riuscita ad infilarsi all'interno dell'abitazione approfittando della presenza di alcuni operai edili, intenti ad effettuare lavori di ristrutturazione dell’appartamento, adducendo futili scuse e millantando anche la conoscenza del dottore.

Una volta all'interno, i due si sono rifiutati di uscire, fin quando non è stato necessario l'intervento dei carabinieri. Nelle operazioni di identificazione tuttavia, l'uomo opponeva una violenta resistenza, vinta solo in seguito all'apposizione delle manette.

Dopo l’arresto, convalidato in tarda mattinata e processo rinviato a fine mese, l’uomo si trova ora in stato di libertà.








Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2018 alle 15:32 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 3537 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRp8





logoEV
logoEV
logoEV