contatore accessi free

Province e Città metropolitane e sicurezza stradale, Delrio: “Risorse e interventi urgenti”

Graziano Delrio 1' di lettura Ancona 12/02/2018 - Province e Città metropolitane e sicurezza stradale, Delrio: “Risorse e interventi urgenti”. L’annuncio arriva dal Ministero Economia e Finanze

DELRIO: “RISORSE PER INTERVENTI URGENTI PER LA SICUREZZA STRADALE E PER L’ADEGUATA PROGRAMMAZIONE NEI PROSSIMI ANNI IN TUTTO IL PAESE”

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio commenta con soddisfazione la possibilità di attuare velocemente il riparto di risorse per la manutenzione delle strade: “L’intervento previsto in Bilancio e ora ripartito per Province e Città metropolitane risponde alle esigenze di sicurezza stradale dei cittadini, al fine di ridurre l’incidentalità e consentire il diritto alla mobilità in tutte le aree del Paese.

La certezza delle risorse per sei anni consente agli enti locali di avviare subito, per il 2018, gli interventi più urgenti e di definire un’adeguata programmazione di altri più profondi interventi da programmare negli anni successivi”.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2018 alle 22:44 sul giornale del 13 febbraio 2018 - 915 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, graziano delrio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRC3





logoEV
logoEV