contatore accessi free

Al via la 1° Mostra fotografica gratuita “Ri-scattiamo la città - Corso Carlo Alberto” promossa dall’associazione culturale Ankon Nostra

1' di lettura Ancona 14/02/2018 - Verrà inaugurata sabato 17 febbraio alle ore 11.00 la mostra fotografica ospitata a titolo gratuito dal MI.NA Bar di Corso Carlo Alberto 83/a e organizzata dall’associazione culturale Ankon Nostra. Sono 35 le opere esposte, 15 gli artisti, con l’obiettivo puntato su Corso Carlo Alberto, per valorizzare e ridare linfa vitale ad una zona della città sofferente e schiacciata da problematiche non ancora adeguatamente affrontate.

La mostra è l’occasione per ri-vivere i nostri luoghi un tempo ricchi di attività commerciali, bar, pub, cinema, ed ora in parte “lasciati andare” con chiusure di attività ed abbandoni degli anconetani residenti. La mostra, arricchita dalle poesie in vernacolo della poetessa anconetana Meri Ercoli, verrà inaugurata con gli interventi del Prof. Antonio Lucarini e Antonio Nobili, autore del libro “Il Piano e i pianaroli”.

Nel corso della mostra, che rimarrà aperta dal 17 febbraio al 4 marzo ( con i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00, la domenica dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00, giorno di chiusura il lunedì) sarà possibile associarsi ad Ankon Nostra e, chi vorrà, potrà esprimere il gradimento per l’impegno gratuito ed amatoriale di tutti gli autori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2018 alle 13:19 sul giornale del 15 febbraio 2018 - 2464 letture

In questo articolo si parla di cultura, ancona, Associazione civica, Ankon Nostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRGq





logoEV
logoEV
logoEV