contatore accessi free

Strada chiusa tra Massignano e il Poggio. Anziano isolato a Sant'Andrea di Massignano

1' di lettura Ancona 01/03/2018 - Anziano isolato da giorni a Sant'Andrea di Massignano, era preoccupato per i suoi animali. In soccorso arrivano i Carabinieri Forestali. Chiusa per alberi caduti e pericolanti la tra strada Massignano e il Poggio.

Nella mattinata di giovedì i militari della Stazione dei Carabinieri del Forestale del Conero hanno effettuato un sopralluogo insieme al personale della Provincia di Ancona, lungo la SP1 del Conero rilevando la presenza di numerosi alberi caduti ed altri pericolanti che minacciavano la sicurezza stradale. E' così che, dopo il sopralluogo, si decideva di chiudere la strada nel tratto compreso tra Massignano e il Poggio.

A seguito di chiamata da parte di un cittadino, inoltre, i Carabinieri Forestali del Conero hanno raggiunto un'abitazione del Comune di Ancona, in località Sant'Andrea di Massignano, dove un pensionato era rimasto isolato a causa della neve, dall'inizio del maltempo. Constatata la necessità di viveri per gli animali allevati presso l'abitazione rurale, che verranno recapitati nella giornata di domani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 16:32 sul giornale del 02 marzo 2018 - 1936 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aScf





logoEV
logoEV
logoEV