contatore accessi free

D’Angelo saluta il consiglio e chiude l’esperienza politica. Mancinelli: “Un bell’esempio”

Valeria Mancinelli 1' di lettura Ancona 29/03/2018 - D’Angelo saluta con emozione il consiglio e chiude l’esperienza politica. Mancinelli all’ex sfidante alle scorse elezioni comunali: “Un bell’esempio”

Italo D'Angelo ha salutato commosso il Consiglio Comunale di Ancona. Chiude così questa sua esperienza politica, dopo l’ufficialitá a non ripresentarsi alla prossima tornata elettorale. “E' stato il candidato - ha dichiarato il Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli - con il quale andai al ballottaggio nelle precedenti elezioni amministrative del 2013. In Consiglio Comunale si è sempre confrontato sul merito delle proposte e sull'efficacia delle azioni per la città. Non ha mai avuto bisogno di teatro o colpi bassi per fare opposizione. L'ha fatta su un terreno sano di confronto.” Insomma ha concluso il Sindaco riesci ngraziandolo: “Un bell'esempio di come si sta nelle istituzioni.”

D’Angelo dal canto suo sembra apprezzare le parole del Sindaco: “grazie per queste tue parole che apprezzo molto. Ancora tanti auguri di ogni bene.”








Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2018 alle 15:13 sul giornale del 30 marzo 2018 - 2540 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, Sindaco di Ancona, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aS99





logoEV
logoEV
logoEV