Continuano i controlli nei punti nevralgici della città, tre tunisini espulsi
Continuano i controlli della polizia anche dopo le festività pasquali nelle zone critiche della città. Tre tunisini espulsi, avevano tutti precedenti alle spalle.
Continuano i controlli della Polizia di Stato nel capoluogo dorico. Come fortemente voluto dal Questore di Ancona Dott. Oreste Capocasa, sono stati ulteriormente rafforzati i controlli del territorio nei punti nevralgici della città come.
Da alcuni giorni pattuglie dedicate e unità cinofile effettuano i controlli appiedati anche nei mercati rionali come quello di Piazza D'Armi. Decine i soggetti controllati dai poliziotti nel corso dei quali otto persone, di origine nord africana, sono state accompagnate in Questura per le verifiche sull'identità e sul soggiorno in Italia.
Si tratta di tre tunisini di età compresa tra i 28 e i 43 anni, con diversi precedenti penali alle spalle sono stati sottoposti alle procedure di espulsione ed accompagnati ai centri di Identificazione ed espulsione.
L'iniziativa, che proseguirà anche nelle prossime settimane, è stata particolarmente apprezzata da residenti e commercianti della zona che hanno manifestato il loro apprezzamento e plauso alla Polizia di Stato.
Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2018 alle 15:37 sul giornale del 05 aprile 2018 - 1248 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aThH






















