contatore accessi free

La candidata Diomedi (M5S): "Stadio Dorico torni ad essere un punto di riferimento per lo sport cittadino"

1' di lettura Ancona 10/04/2018 - Come la pensiamo sullo Stadio Dorico, che dovrebbe tornare ad essere, finalmente, la tradizionale casa dell'Anconitana, ovvero sede storica dell'amatissima e più seguita squadra cittadina di calcio. La riqualificazione dell'impianto del Viale della Vittoria appare a tutti, a prescindere dagli “sport” elettorali, indispensabile.

Ad un progetto ecosostenibile, con capienza compatibile con la sua ubicazione, vogliamo possa diventare punto di riferimento per lo sport cittadino.

Ubicato al centro della nostra città, privo di strutture significative, immaginiamo il campo di calcio associato ad un campo polivalente, campi da tennis e basket, con piccole attività commerciali e di intrattenimento.

La grandeur non ci appartiene, né la usiamo come cavallo di battaglia per acquisire consensi effimeri per la loro transitorietà.

Ricordiamo tutti, inoltre, che il Dorico è un “punto” inserito nel Piano di Emergenza Speditivo.

In esso, in condizioni di emergenza, deve poter essere allestita l’Area di Accoglienza, ovvero luogo dove la popolazione può essere accolta per brevi/medi/lunghi periodi in caso di emergenza.

Ogni intervento dovrà tenere in conto ogni esigenza…e non solo di quelle – imminenti – elettorali.


da Daniela Diomedi
     M5S Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2018 alle 18:18 sul giornale del 11 aprile 2018 - 768 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, M5S, Daniela Diomedi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTtv





logoEV
logoEV