contatore accessi free

Spaccia in Piazza Loreto, incastrato dalla chat del cellulare

1' di lettura Ancona 10/05/2018 - Gli uomini della volante della Polizia stavano presidiando la zona Piano nel pomeriggio di mercoledì, quando notavano tre uomini, che alla vista della pantera della Polizia iniziavano a correre in direzione opposta, imboccando via Jesi.

Un inseguimento di breve durata prima che gli Agenti bloccassero i tre. Il contenuto delle tasche palesava il motivo di tale precipitosa fuga. Venivano infatti trovati sul più giovane dei tre 40 grammi di hashish e su uno dei due clienti 1 grammo della stessa sostanza.

A chiarire agli inquirenti i ruoli di compratori e venditore, il telefono del 19enne anconetano, nel quale veniva ritrovata la conversazione svolta su whatsapp, che aveva preceduto la vendita dello stupefacente: “ci vediamo alle 4…portane due per noi..mi raccomando quella buona”.

Il giovane pusher incensurato veniva deferito alle autorità giudiziaria per il reato si spaccio di sostanze stupefacenti; gli altri due giovani, anch’essi maggiorenni, venivano deferiti quali consumatori di droghe alla competente autorità amministrativa.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2018 alle 19:17 sul giornale del 11 maggio 2018 - 1180 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUpP