contatore accessi free

Magazzino va a fuoco. Evacuato edificio in via primo maggio

1' di lettura Ancona 28/06/2018 - Magazzino va a fuoco e una coltre di fitto fumo si sprigiona. Paura in via primo maggio ad Ancona in una ditta di abbigliamento. È allarme per i Vigili del Fuoco

L’allarme è scattato intorno alle 10.30alla Baraccola nella zona industriale cittadina quando alla sala operativa dei vigili del fuoco giungeva una segnalazione. È così che due squadre vigili del fuoco si portavano sul luogo dell’incendio mercoledi mattina in via primo maggio ad Ancona.

Ad andare in fiamme un magazzino di materiale tessile che ha prodotto una coltre di fitto fumo. Sul posto le due squadre, una proveniente dalla sede centrale di Ancona e l’altra dalla sede di Osimo supportate da una autobotte, una autoscala e il funzionario tecnico di servizio sempre dalla sede centrale.

Il locale interessato dall'incendio, al primo piano di un complesso di edifici, è stato evacuato insieme a quelli confinanti per motivi di sicurezza per la durata dell'intervento. Le squadre hanno spento e contenuto l'incendio al solo magazzino, successivamente hanno messo anche in sicurezza l'area dell'intervento. Fortunatamente grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco l’’incendio è stato confinato al solo magazzino evitando il peggio il propagarsi delle fiamme.

Sul posto si sono portati anche i sanitari tra cui Un ambulanza del 118 e i Carabinieri. Saranno gli inquirenti ora a far luce sul caso e sulle cause dell’incendio.








Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2018 alle 15:10 sul giornale del 29 giugno 2018 - 1484 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV5T





logoEV
logoEV
logoEV