contatore accessi free

Emergenza al Viale, cucina va a fuoco

1' di lettura Ancona 20/07/2018 - Cucina a fuoco in un appartamento del Viale della Vittoria. Attimi di paura in pieno centro cittadino.

Altra emergenza nella prima serata per i vigili del fuoco proprio nei pressi del momnumento dei caduti. Erano infatti circa le 21:15 quando ad Ancona, in Viale della Vittoria, una squadra a di turno si recava in loco dopo la segnalazione di un incendio che aveva interessanto la cucina di un appartamento. È una volta sul posto che la squadra dei Vigili del Fuoco ha spento le fiamme che fortunatamente erano limitate solo alla cucina dell’appartamento. Solo molta apprensione, ma stando a quanto si apprende nessuno sarebbe rimasto intossicato.








Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2018 alle 09:16 sul giornale del 21 luglio 2018 - 1440 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWNi





logoEV
logoEV