contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Le news al tempo della rivoluzione digitale". Antonio Di Bella Direttore Rai news 24 ad Ancona

2' di lettura
714

"Le news al tempo della rivoluzione digitale". Antonio Di Bella Direttore RAI NEWS 24 per il Festival del Giornalismo. Appuntamento oggi giovedì 27 settembre ore 21.15 ad Ancona

Come cambia l’informazione al tempo della rivoluzione digitale e dei canali ‘all news’. Alla Confartigianato saranno ospiti speciali per approfondire questo tema Antonio Di Bella Direttore di Rai News 24 e Filippo Nanni Vice direttore Rai News 24 oggi giovedì 27 settembre alle ore 21.15 ad Ancona presso l’auditorium del Centro Direzionale della Confartigianato in via Fioretti 2/a nell’ambito del Festival sul Giornalismo d’Inchiesta delle Marche.

L’evento è parte del ricco cartellone di appuntamenti previsto dalla settima edizione del Festival sul Giornalismo d’Inchiesta delle Marche con la direzione artistica di Gianni Rossetti, organizzato da Ju-Ter Club Osimo e Circolo +76, con il patrocinio del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dell'Ordine delle Marche, e del quale la Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino è partner ufficiale. Il Festival promuove una riflessione sull’attualità, sollecitando l’analisi critica dei fatti e dei cambiamenti a cui è sottoposto il nostro quotidiano, tra economia, società, costume, e che influiscono e che interessano da vicino anche la realtà della micro e piccola impresa che sul nostro territorio opera, si confronta e costruisce possibili scenari di futuro.

Antonio Di Bella, Direttore di Rai News 24 è stato corrispondente Rai da New York e Parigi, direttore di Rai3 e del Tg3; Filippo Nanni Vice Direttore di Rai News 24 e docente alla Scuola di Giornalismo di Urbino, è stato caporedattore cronaca al Tg3, ha lavorato a Radio Rai ed è stato coautore di Ballarò. L’incontro dal titolo ‘Rivoluzione Digitale’ sarà introdotto dall’intervento del Segretario generale della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Marco Pierpaoli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 11:36 sul giornale del 28 settembre 2018 - 714 letture