contatore accessi free

Auto contro scooter. Noto commerciante finisce in ospedale

1' di lettura Ancona 29/10/2018 - Era in sella al suo scooter quando è avvenuto l’impatto proprio nei pressi della sede comunale, di fronte alle poste di Ancona.

Centrato da un’auto mentre era in sella al suo scooter, paura per Enrico Meldolesi, storico commerciante anconetano.

L’incidente è avvenuto lunedì mattina in centro, all’incrocio fra via Vecchini e largo XXIV Maggio, proprio davanti al palazzo delle Poste. Meldolesi, 79 anni, titolare dell’omonimo negozio di abbigliamento, Meldolesi Sport, in piazza Stamira, stava procedendo in direzione Viale quando è stato urtato da una Renault Clio che non si è fermata allo stop.

Alla guida c’era un 36enne albanese che ha ammesso di non aver visto arrivare lo scooter Honda dalla sua destra. Il commerciante è stato sbalzato per alcuni metri ed è caduto rovinosamente a terra. In un primo momento si è pensato al peggio perché sembrava incosciente.

Sul posto è sopraggiunto il 118, con l’automedica e un’ambulanza della Croce Gialla, insieme a una pattuglia dei vigili urbani che ha provveduto anche a regolare il traffico, andato subito in tilt. Fortunatamente Meldolesi si è presto ripreso. E’ stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette per tutti gli accertamenti del caso che hanno escluso complicazioni e presto verrà dimesso. Tutt’ora al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro.








Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2018 alle 18:57 sul giornale del 30 ottobre 2018 - 3906 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZTj