contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Auto contro palo della luce. Coppia finisce in ospedale

1' di lettura
1831

Prima contro un palo e poi contro un muretto. Schianto nel primo pomeriggio ad Ancona

Altro intervento della Croce gialla ad Ancona intorno alle 14, questa volta ad essere soccorsi sono stati due coniugi ultraottantenni in via Maggini nei pressi di Villa Igea dove un’Alfa 156 ha cozzato il palo della luce per finire poi contro un muretto privato. Una scena da brivido se non fosse che i due ne sono usciti pressochè illesi.

L’uomo alla guida avrebbe fatto tutto da solo, complice solo il forte sole di questa mattina che ha abbagliato l’’anziano per poi farlo scontrare contro il palo, dopo essere uscito fuori strada, per poi finire contro la recinzione di un privato.

L’anziana coppia è stata subito soccorsa e trasportata, l'uomo in codice giallo e la donna in codice verde, presso l’ospedale Regionale di Torrette di Ancona dove sono stati presi in cura dai medici di turno. STando a quanto si apprende non serbbero in pericolo di vita.